venerdì 15 febbraio 2008

paperELLA

Ciao....venerdi sera....wow


allora in ordine:


1) ieri ho ricevuto in regalo un libro di lavoretti e LA COCCOINA....che nn ho ancora smesso di annussare!


2) sempre ieri ho recapitato ad Andrea il suo regalo per essere stato il primo a commentare il mio Blog! ed eccolo qui sotto...un'altro piccolo esperimento di cucito....come mi diverte!








paperella davanti e dietro












Cè anche una foto della mia gatta con la solita aria sconsolata mentre seguiva i lavori....




3) questa mattina è arrivato il mio primo libro di tilda!! ebbene si il postino lo ha portato proprio a casa!!wow...nn vedo l'ora di vederlo quando tornerò a casa dall'uffico!

CiaoCiao

2 commenti:

Stefy ha detto...

questa paperella e' deliziosa :)
stefy

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Molto belli i tuoi lavori, e la tua micia è un amore!
Ciao Elena