giovedì 6 marzo 2008

7!!!!!

Giuliana mi ha invitato a fare questo giochino: svelare 7 miei segreti e far fare lo stesso a 7 persone che avrò invitato.
Le regole sono:
1) le regole del gioco copierai
2) 7 dei tuoi segreti svelerai
3) 7 felici vincenti individuerai
4) un messaggio per avvisarli invierai
5) a consultare il tuo blog li inviterai

1) Ho 32 anni....

2) Lavoro in una società di informatica...e discuto spesso con il mio pc...

3) Mi piace troppo ,,, ma proprio troppo ....la cioccolata :)))

4) Sono invasa dai peli di gatto;)

5) Non ho mai abbastanza tempo per poltrire e fare i miei lavoretti!:(

6) Mi ritengo un ingegnere atipico come la maggior parte di essi....;))

7) Il mio gioco preferito da piccola: le cose piccole!!!

che fatica!!
Ciao!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie per essere stata cosi gentile da pensae a me , ma non ti veniva in mente nessun altro?
uf e va bene amcora altri sette segreti,prrrrrr.ciao baci

Anonimo ha detto...

Ciao sono capitata sul tuo blog passando da quello di un'amica, complimenti per i coniglietti Tilda molto molto belli, ma soprattutto complimenti per la tua splendida miciona!
Ciao Pam

Grazia ha detto...

grazie carissima!!!!
...ho visto che mi hai pensata!!!!
ora dovro' assolutamente pensare a questi 7 segreti....sara' tremendissimo!!!:):)

Unknown ha detto...

Grazie per il 7!
con calma svelero' i miei segreti:P

Unknown ha detto...

dimenticavo...hai una pelosona fantastica!
:-))))

mesmainsetmesyeaux ha detto...

se vuoi la prossima volta che fai un ordine ci dividiamo le spese di spedizione!
ciao ciao

Anonimo ha detto...

Ciao Ella, senti allora per riportare il disegno sulla stoffa usa la tecnica più banale che conosci,stampa il disegno,portalo alla finestra e avvicina la stoffa, ricalca il contorno e il gioco è fatto,usa una matita dalla mina morbida.
Ti consiglio di usare un cotone un po’grezzo o un lenzuolato, io mi trovo bene con la stoffa di ikea, se vuoi altre informazioni sulla tintura della stoffa vai al Bosco di Camelot scorri tra i post fino a che trovi il post dedicato al T.C.S. altrimenti scrivi, non ci sono problemi, sappi però che ho la posta elettronica che va e non va meglio che lasci dei commenti baciotti Paoletta.

Stefy ha detto...

ciao ella,
mi mandi il tuo indirizzo per lo scambio country??
grazie
stefy