venerdì 9 maggio 2008

contenuto pacco...

....ecco il contenuto del pacco di Luisa !!! una cartellina 'creativa', una molletta fermacarte...una bellissima stoffina e dei bottoncini!!! ancora Grazie!
Queste le mie ultime creazioni....una borsa sulla quale ho provato ad applicare delle perline, ma con scarsi risultati.....













e una pucca-collana con bracciale abinato .....e anche una collana e un bracciale di mia invenzione....un po strani ma indossati nn sono poi cosi male!!!















Ciao!!!!!



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Ella!
sono Enza alias Starlet94...
vorrei mettermi in contatto con te ma non so dove sia la mail....
puoi passare tu dal mio blog e contattarmi via mail?
il mio blog è http://sognandotralestelle.splinder.com
grazie
Enza

Ste ha detto...

Ciao!
Sono Maria e anch'io ho bisogno di contattarti via e-mail abbastanza urgentemente. Il mio blog è www.mm3112.blogspot.com. Grazie.

Countrygal ha detto...

ciao Ella,
grazie di aver partecipato al mio blog candy....le tue creazioni sono bellissime! complimenti!

Bacini*
Fulvia